Il palco Legnano bimbi 11° – Il Brutto Anatroccolo

 

IL PALCO LEGNANO BIMBI è arrivato alla sua 11° edizione. L’associazione Culturale Il Brutto Anatroccolo come ogni anno e con il patrocinio del Comune di Legnano organizza la rassegna teatrale dedicata ai bimbi di ogni età e a sostegno di MEDICI SENZA FRONTIERE e ANffAS (Associazione Famiglie Disabili Intellettivi e Relazionali di Legnano).

Una stagione 10 e lode per festeggiare i dieci anni. Un anniversario che verrà festeggiato insieme al pubblico, che negli anni ha reso possibile questa bellissima iniziativa. Un grande risultato, considerando il fatto che il tutto viene organizzato solo con il contributo volontario di tanti soci del Brutto Anatroccolo e delle Compagnie Teatrali che aderiscono con generosità all’evento.

La rassegna, ad Ingresso Gratuito, apre con il primo appuntamento Domenica 19 Gennaio, come sempre alle ore 11 e sempre alla Sala Ratti di Corso Magenta a Legnano con Michela Cromi in “Di tutti i colori!”, un divertente viaggio alla scoperta dei quattro elementi naturali: acqua, aria, fuoco e terra. Adatto a grandi e piccini.

Per info e prenotazioni: 3475696911 – 3456069575

L’Associazione Culturale IL BRUTTO ANATROCCOLO promuove e realizza, senza scopo di lucro, attività culturali e ricreative, spettacoli teatrali e di arte varia, laboratori di teatro e psicomotricità per l’infanzia, al fine di sostenere iniziative di carattere solidale, in particolare per Medici Senza Frontiere e ANFFAS – Legnano

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...