Il Brutto Anatroccolo – “Il Palco di Legnano 13”

 

Domenica 12 marzo al via la 13° rassegna teatrale legnanese “Il palco di Legnano” organizzata dall’associazione culturale “Il Brutto Anatroccolo”.

Domenica 12 marzo al via la 13° rassegna teatrale legnanese “Il palco di Legnano” organizzata dall’associazione culturale “Il Brutto Anatroccolo”.
Siamo giunti all’appuntamento con la rassegna teatrale “Palco di Legnano 13” che è ormai arrivata alla sua tredicesima edizione con una novità: sarà una rassegna per piccini e grandi!
Una rassegna come da sempre contraddistinta all’insegna della solidarietà e con il patrocinio del Comune di Legnano.
Quest’anno raccoglierà fondi da devolvere per il progetto “Art Bonus” per la ricostruzione nel paese terremotato di Amandola. (per saperne di più su questo progetto: http://www.amandola.eu)

Iniziamo domenica 12 marzo con il primo spettacolo per bimbi “Puf Puf Puffitipu” a cura del gruppo teatrale “Gianni Rodari” dell’associazione Il Brutto Anatroccolo.
Si prosegue domenica 19 marzo con la compagnia teatrale Radice Timbrica Teatro che metterà in scena per i nostri bambini lo spettacolo “Un’ape un serpente”.
La rassegna si concluderà il 26 marzo con lo spettacolo “Non tutti i ladri vengono per nuocere” un omaggio a Dario Fo, una brillante commedia aperta a tutta la cittadinanza.

Vi aspettiamo numerosi, genitori, nonni e soprattutto voi bambini per un’ora all’insegna del divertimento e per una azione solidale. L’ingresso è gratuito e un grazie alle compagnie teatrali che partecipano al nostro scopo richiedendo solo un piccolo rimborso spese.

Vediamoci a teatro alle ore 11 domenica 12 marzo presso la “Sala Cinema Ratti Legnano”.

 

Maurizio Menegol
Presidente dell’Associazione Culturale IL BRUTTO ANATROCCOLO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...