Il cinema Ratti programma la riapertura

Con la capienza nelle sale cinematografica e teatrali tornata al 100%, anche i piccoli cinema di provincia tornano a programmare spettacoli e proiezioni. A Legnano, dopo un anno e mezzo di chiusura, gli operatori del Cinema Sala Ratti e del Cinema Galleria stanno lavorando per riaccendere i proiettori. Una notizia tanto attesa dagli amanti del cinema che arriva proprio dopo le ultime novità annunciate dal Consiglio dei Ministri.

Il primo spettacolo in Sala Ratti sarà proiettato venerdì 29 ottobre e se non ci saranno novità significative in campo cinematografico sarà proposto un film di Almodovar. Come spiega Marino Bellaria, la campagna abbonamenti verrà aperta a metà ottobre. «Abbiamo ritardato l’apertura della stagione non solo a causa delle incertezze dettate dall’emergenza sanitaria – spiega Bellaria -, ma anche perché a causa del maltempo abbiamo registrato alcune infiltrazioni che dovranno essere sistemate. A parte questi problemi tecnici in via di risoluzione, noi siamo pronti con il nostro programma di spettacoli che presto presenteremo». A metà novembre si avvierà il Cineforum con 20 film che accompagneranno i cittadini sino al mese di maggio.

LegnanoNews (8 ottobre 2021)

2 risposte a “Il cinema Ratti programma la riapertura”

  1. NON CE LA FACEVO PIU’…. non vedevo l ora che riaprisse ! se serve una campagna , una raccolta fondi o se solo si potesse fare una libera offerta per la sala Ratti, fatemi sapere come fare e dove , io ci sono !!!
    a.c.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: